Manici in metallo

Moving può annoverarsi tra le poche aziende al mondo produttrici di macchine mettimanico per secchi di plastica con manici preformati, con o senza manopola, in metallo.

Tutte le tipologie di manici preformati sono trattati e molte personalizzazioni sono possibili al punto di poter creare una macchina specificatamente per il prodotto del cliente.

Ultimamente sono state introdotte molte innovazioni tecnologiche che hanno portato al massimo la efficienza e la affidabilità della macchina con l'ausilio di fotocellule laser particolari e motori brussless di movimentazione che permettono, attraverso una elettronica d'avanguardia, di risolvere ogni problema si possa incontrare nell'applicazione.

Punto di forza per i manici di metallo sono i dispositivi brevettati da Moving che permettono di utilizzare manici preformati con ampie tolleranze di lavorazione, senza perdere nel contempo l'affidabilità e la precisione di inserimento.

Le personalizzazioni possibili soddisfano le specifiche richieste e la grande esperienza acquisita da Moving nelle forniture di macchine a clienti di tutto il mondo la pone come partner ideale per risolvere ogni problematica legata all'inserimento dei manici nei secchi.

Linea Mettimanico Tipo 1

| Stampa |

Linea Mettimanico Tipo 1

Macchina metti manico standard per manici in ferro già formati e caricatore veloce degli stessi ideale per essere affiancata alla macchina ad iniezione stampaggio per fornire un completamento della produzione automatico.

Linea Mettimanico Tipo 2

| Stampa |

Linea Mettimanico Tipo 2

Versione come la precedente ma con magazzino manici di grande capacità per produzioni con alto indice di produttività.

 

Linea Mettimanico Tipo 3

| Stampa |

Linea Mettimanico Tipo 3

Versione compatta con capacità alimentatore manico media, per secchi da 10 a 30 litri.

Linea Mettimanico Tipo 4

| Stampa |

Mettimanico linea 4

Impianto completo di macchina per inserimento a fianco della pressa di iniezione e dispositivo speciale di presa secchio direttamente dallo stampo.
In questo caso non è necessario un robot di estrazione secchio in quanto il dispositivo provvede, automaticamente ed in piena sicurezza, a "catturare" il secchio ed a depositarlo sul nastrino di estrazione.

Linea Mettimanico Tipo 5

| Stampa |

Linea Mettimanico Tipo 5

Versione molto compatta e veloce con impilatore per pile di elevata capacità ed estensione della rulliera di accumulo.

Linea Mettimanico Tipo 6

| Stampa |

Mettimanico linea 6

Speciale versione particolare della macchina metti manico in quanto questo impianto è in grado di inserire sia le borchie che il manico nei secchi di edilizia, comunemente conosciuti come "secchio da muratore".

La particolarità è che il manico ha il gancio rivolto verso l'esterno pertanto l'inserimento è effettuato con la deformazione di una parte del secchio.
La resa di questa macchina è molto alta ed è ideale per essere messa direttamente in linea, a fianco della pressa di stampaggio.

Accetta anche secchi provenienti da stampate multiple (2 impronte per stampo).