Macchine Mettimanico
Studio, progettazione e realizzazione di macchine mettimanico automatiche per momtaggio di manici in metallo o plastica per secchi e barattoli in plastica.
Ogni macchina è frutto dello studio e dell'adattamento alle esigenze produttive del cliente.
L'adattamento non comprende la sola parte hardware ma anche software con interfaccia ed opzioni personalizzate sotto richiesta del cliente.
Questo tipo di macchina è in grado di inserire in modo automatico nei contenitori di ogni forma e dimensione un manico in metallo preformato dotato di pin all'estremità.
Disponiamo di varie versioni di tale macchina in modo tale di estendere il range di utilizzo della stessa il più possibile.
Questo tipo di macchina è in grado di inserire in modo automatico nei contenitori di ogni forma e dimensione un manico in plastica preformato o piatto dotato di pin all'estremità.
Disponiamo di varie versioni di tale macchina in modo tale di estendere il range di utilizzo della stessa il più possibile.
Questa tipologia di macchina consente di ricavare un manico secondo disegno del cliente da una barretta di metallo per poi inserirlo nel secchio.
Con questo macchinario è possibile caricare centinaia di barre di metallo estendendo la completa autonomia della macchina per circa 2 ore (prendendo 8 sec. come tempo ciclo di riferimento).
Il sistema è stato studiato per una facile manutenzione, esso è realizzato mediante il totale utilizzo di motori elettrici brushless ed utilizza una tecnologia brevettata per la formare il pin di inserimento all'estremità del manico.
Punto di forza di Moving è la capacità di adattare le proprie macchine alle specifiche richieste del cliente.
Per questo negli anni sono stati sviluppati diversi dispositivi totalmente personalizzati in grado di migliorare l'efficienza della macchina adattandosi alle richieste produttive del cliente.