Studio Fattibilità
Primo passo verso la realizzazione dell’automazione è lo studio di fattibilità. Meeting e contatti continui con il cliente permettono infatti al nostro team di analizzare le esigenze dello stesso concentrandosi sui punti critici e studiando soluzioni personalizzate agli eventuali problemi riscontrati durante la produzione.
Progettazione
Punto cardine verso la realizzazione dell’automazione è la progettazione. Il nostro team affronta questo passo mantenendo un saldo contatto con la realtà, privilegiando soluzioni semplici ma efficaci che tengono in considerazione anche la fase di manutenzione e setup dell’automazione.
Realizzazione
Sulla base del progetto l’automazione viene realizzata con la massima cura nei particolari. In questo campo Moving si avvale della propria produzione interna dei componenti meccanici consentendo di avere un controllo qualità massimo su materiali e realizzazione che vengono effettuate con macchinari a controllo numerico di ultima generazione.
Start Up ed Assistenza
L’assistenza presso il cliente e l’insegnamento nell’utilizzo dell’automazione è necessaria nonché fondamentale durante la fase di startup. Moving mette a diposizione un team di tecnici ed ingegneri esperti in grado di soddisfare le esigenze del cliente in tempi brevi e con risposte certe e competenti.